ASCOLI PICENO. Presentate ufficialmente le liste per le Regionali per l’Udc che mette in campo i seguenti candidati, a sostegno di Gian Mario Spacca:

Gabriella Ceneri (capolista) membro del Consiglio e del Direttivo Nazionale del Partito, e della Commissione Regionale Pari opportunità; Maria Cristina Calvaresi componente dell’Ufficio direttivo del Partito e membro della Commissione provinciale per le pari opportunità; Valeriano Camela Consigliere comunale di Ascoli Piceno; Edio Costantini,  Consigliere comunale di San Benedetto del Tronto; Vincenzo Merletti, Vice sindaco del Comune di Castignano; Dottor Francesco Viscione, Consigliere e capogruppo UDC nel consiglio comunale di Ascoli Piceno.
A darne comunicazione è il segretario provinciale Sergio Corradetti unitamente ai segretati comunali di Ascoli Renato Tosti Guerra e di San Benedetto Luigi Orlandi.

«Nomina approvata all’unanimità dalla Direzione Provinciale dell’Udc» affrema Corradetti che tra i punti qualificanti del programma indica infrastrutture, salvaguardia del territorio, quoziente familiare, sostegno agli oratori, Famiglia, sviluppo, energie rinnovabili, servizi alle scuole, sanità e turismo.