ANCONA – «Sarà un momento importante e simbolico per l’inizio di quella che possiamo chiamare “‘altra campagna”». Così il candidato presidente Massimo Rossi (Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia e Libertà) presenterà l’appuntamento di sabato 27 febbraio ad Ancona quando alle ore 11 incontrerà i giornalisti per l’inaugurazione della sede del suo Comitato Elettorale.

Una sede che è nel cuore della città, nella Galleria Dorica in Corso Garibaldi a simbolo di una campagna che sarà nel cuore del tessuto civico della regione.

«Una campagna – prosegue Massimo Rossi – che non può contare su ingenti risorse economiche come nel caso di Spacca e Marinelli, ma del contributo, oltre a quello essenziale della Federazione della Sinistra e della Sel, dei tanti cittadini, gruppi civici e associazioni che mi hanno incoraggiato in questa scelta. Quindi una campagna, anzi “un’altra campagna” che marcerà su due gambe, quella delle forze politiche della sinistra e quella della società civile». Nel corso dell’incontro Massimo Rossi presenterà i punti principali del suo programma elettorale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 732 volte, 1 oggi)