da Riviera Oggi N. 811 In Edicola

GROTTAMMARE – Bellissima festa domenica 14 febbraio presso le Terrazze di Grottammare, organizzata dalla parrocchia di San Giovanni Battista. La giuria era formata da: Walter Lucci, Arabella Perfetti e Gabriele Cannella. Hanno sfilato tutte le maschere in sala, ma ad aggiudicarsi il primo premio è stata Morena vestita da Minnie, invece per la maschera più simpatica sono state premiate un gruppo di piratesse.
La serata è poi proseguita con l’estrazione della lotteria di beneficienza dove c’erano più di 80 premi in palio tra: occhiali, salami, miele e prodotti di bellezza. La serata è poi proseguita con una grandissima caccia al tesoro dove si sono contrapposti tre diverse squadre formate da papa, mamme e figli. I concorrenti hanno dovuto superare prove di abilità e di cultura generale tra cui tradurre dall’italiano al dialetto grottammarese alcune frasi. A completare tutte le prove per primi e quindi a ricevere la soluzione per trovare il tesoro sono stati i figli che si sono aggiudicati un libricino ricordo e tanti dolcetti.
La festa si è conclusa con il suono della cornamusa maestralmente suonata da Don Giorgio Carini e con i balli scozzesi preparati dai giovani della parrocchia.