CAMPOFILONE – Si svolgeranno domenica 21 febbraio a Campofilone i Campionati Provinciali Uisp 2010 di Pattinaggio artistico a rotelle, presso la palestra comunale. L’evento è organizzato dal pool di società di pattinaggio artistico della Provincia di Ascoli Piceno composto da “A.S.D. Diavoli Verde Rosa” di San Benedetto del Tronto, “Polisportiva Autolelli” di Castel di Lama, “Cento Roller” di Monteprandone, “Diavoli Rosso Blu” e “Grottammare Skating” di Grottammare, “C.R. Don Bosco” di Porto San Giorgio.
Parteciperanno 80 atleti di cui 50 per la “specialità Formula”, 18 per le “Categorie” e 12 per la “specialità dei Livelli”.
Le gare partiranno alle ore 9 quando scenderanno in pista gli atleti della “Formula” e termineranno alle ore 13 per la pausa pranzo. Le gare riprenderanno poi il pomeriggio verso le ore 15,30 con gli atleti dei “Livelli”, a seguire gareggieranno gli atleti delle “Categorie”.
L’associazione sportiva “Diavoli Verde Rosa”, ci informa che regalerà a tutti i bambini che assisteranno ai Campionati Provinciali, una lezione gratuita diretta dal docente della “Scuola Italiana Pattinaggio”, Ivan Bovara (previa comunicazione telefonica al 392-384.37.37, lunedì dalle 17 alle 18 o il sabato dalle 16,30 alle 17,30 a Campofilone).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.293 volte, 1 oggi)