CUPRA MARITTIMA – Due film in programmazione al Cinema Margherita di Cupra Marittima per il fine settimana. Sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 febbraio verrà proposto “Lourdes” diretto da Jessica Hausner, mentre domenica 21 febbraio sarà presentato “Avatar” di James Cameron.

Orari degli spettacoli: Lourdes sabato 20 ore 21,15, domenica 21 ore 18,15 – 21,15, lunedì 22 ore 21,15; Avatar domenica 21 ore 15.15

Trama dei film.

Lourdes: Christine ha trascorso la maggior parte della sua vita sulla sedia a rotelle. Per sfuggire all’isolamento, decide di compiere un viaggio a Lourdes, mitico luogo di pellegrinaggio dei Pirenei. Una mattina si sveglia, apparentemente guarita grazie a un miracolo.

Avatar: Jake Sully, un ex marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle è stato reclutato per viaggiare anni luce sino all’avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l’atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i “piloti” umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell’atmosfera letale. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake riceve la missione di infiltrarsi tra i Na’vi che sono diventati l’ostacolo maggiore per l’estrazione del prezioso minerale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 608 volte, 1 oggi)