Da RivieraOggi in edicola

Prima Divisione maschile: Samb Volley – Don Celso 3-0

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella terza gara del girone di ritorno, la Prima Divisione della Samb Volley affronta in casa la formazione fermana della Don Celso. Contro l’ultima della classe, i ragazzi di coach Marco Mattioli sono determinati e si aggiudicano una vittoria netta per 3 a 0.

Nonostante alcune assenze importanti e condizioni fisiche non al top di taluni giocatori, i tre set disputati dai Sambenedettesi sono stati brillanti dal punto di vista del gioco. Si è vista, difatti, una Samb Volley determinata e unita, che ha lasciato spazio anche ai ragazzi del settore giovanile.

Spiega l’allenatore Mattioli: «Questa partita è stata per noi anche un´occasione per dare spazio a qualche atleta del settore giovanile a testimonianza dei continui progressi fatti dai promettenti giocatori della nostra Under 14».

Riguardo la classifica che vede ancora saldamente ancorata al terzo posto la sua squadra, l’allenatore ammette: «A qualche giornata dall´inizio del girone di ritorno, effettivamente, si iniziano a delineare le posizioni in classifica delle pretendenti alla promozione con Grottammare e Grottazzolina B a contendersi la testa della classifica. Subito dietro ci siamo noi a inseguire. Il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, ma non dobbiamo mai dimenticare che, se facciamo bene il nostro lavoro, la gente lo nota e i frutti arrivano».