Un settimanale che durante il Carnevale non può dimenticare la festa più simpatica dell’anno: così Riviera Oggi celebra con un doppio poster la sfilata di carri e gruppi a San Benedetto, Lu Bov Fint di Offida e il Carnevale dei Bambini di Grottammare. In tutte le edicole della Riviera delle Palme.

Come sempre ricco il nostro settimanale: dalla questione del nucleare alla Sentina dibattuta con molti interventi dei cittadini, ad una sorprendente intervista all’ex assessore Gabriele Franceschini che preannuncia un possibile ritorno sulla scena politica sambenedettese sua e di ex politici ora passati in secondo piano (con sua bocciatura per il precedente sindaco Martinelli ma, ancor di più, per l’attuale Gaspari, suo compagno di partito e di giunta con Perazzoli).

Pagine di approfondimento poi a Grottammare (dedicata alla cultura cittadina con la Corale San Pio V e il Premio letterario Gabriele Olivieri), Cupra, Monteprandone (in ricordo della scomparsa di don Andrea), Acquaviva (intervista al dimissionario assessore Roberto Fulgenzi), e poi spazio agli eventi culturali e alle rubriche di approfondimento.

Naturalmente gli sport hanno le loro pagine colorate, con le foto della Samb e del tifo rossoblu, la pallavolo, la pallamano, il basket, il rugby e una imperdibile ricostruzione della grande Picena degli anni ’80-’90, quella di Peppe Azulmi.