SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due nuovi bus a metano, uno per San Benedetto e uno per Ascoli. La Start ha infatti acquistato alla cifra di 300 mila euro complessivi i nuovi automezzi, che andranno allo stesso tempo a sostituirne altri più vecchi, con impianto a nafta.La notizia è stata resa pubblica nella mattinata di lunedì dall’assessore ai Trasporti, Settimio Capriotti.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Due domande:
1) ma non si possono prendere in leasing, che costa sicuramente meno?
2) ma non erano meglio degli autobus elettrici per il centro città, che magari con gli stessi soldi di due se ne potevano prendere sei di quelli a venti posti (come si vedono in centro città a Roma)?
Concordo pienamente con il signor Jake Ramone, la sua è un'idea eccellente, oltretutto il bus elettrico è a 0 emissioni, mentre quello a metano inquina meno della benzina ma sempre inquina.Poi da noi ci sono pochi autobus che passano con poca frequenza e non sono molto capillari, e poi mi sorge spontanea una domanda, questi nuovi autobus sono muniti di una pedana comandata elettronicamente dall'autista per far salire LE PERSONE DISABILI IN CARROZZINA???
Mi auguro che questa volta sia proprio così…