SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il maltempo e la neve flagellano la 27ª giornata del campionato di Eccellenza Marche, in programma per domenica 14 febbraio: sono già quattro le partite rinviate. Non si scenderà in campo a Cingoli, Fabriano, Macerata e Urbania (dove era in programma lo scontro diretto contro la Fermana): le gare saranno recuperate probabilmente mercoledì 17. Si è giocato regolarmente, invece, l’anticipo del “Dorico”: il Piano San Lazzaro ha sconfitto 3-1 la Vigor Senigallia.
Nessun problema per Samb-Osimana. Tra i giocatori convocati da mister Palladini non ci sono lo squalificato Mengo e gli infortunati D’Aniello e D’Ambrogio (sostituito dal portiere della Juniores Poli); recuperati, invece, Gentili e Cacciatore.

Questa la situazione della 27ª giornata: Biagio Nazzaro-Grottammare, Cingolana-Montegiorgio rinviata, Fortitudo Fabriano-Castelfrettese rinviata, Fulgor Maceratese-Urbino rinviata, Montegranaro-Vis Macerata, Piano San Lazzaro-Vigor Senigallia 3-1, Real Metauro-Jesina, Samb-Osimana, Urbania-Fermana rinviata, Vis Pesaro-Tolentino

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.146 volte, 1 oggi)