SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Le potenzialità turistiche delle Marche sono immense, dobbiamo vendere sempre meglio questo territorio e lo spot con Dustin Hoffman, per cui siamo in trattativa anche con mezzi di comunicazione del Nord Europa e degli Usa, lo reputiamo uno straordinario strumento di marketing». Lo ha dichiarato il dirigente del settore Turismo della Regione Marche Sandro Abelardi nel corso di un incontro organizzato da Confindustria presso l’hotel Villa Corallo a San Benedetto.

Abelardi poi ha aggiunto rispetto alla imminente Bit (Borsa internazionale del Turismo) di Milano: «Finalmente abbiamo cambiato impostazione, lo stand della Regione non sarà più di 1800 metri quadri ma di 200 metri quadri, sarà un concentrato dell’offerta turistica delle Marche, con flash emozionali e una serata organizzata per i tour operator e i giornalisti con prodotti enogastronomici tipici».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 504 volte, 1 oggi)