ASCOLI PICENO – Maria Perrusi, Miss Italia in “carica”, sarà ospite della parrucchieria “Gli Allevi” di Ascoli Piceno mercoledì 17 Febbraio. Nel salone di Via Napoli, i titolari Maurilio e Cristiano Allevi accoglieranno la più bella d’Italia e presenteranno la nuova collezione primavera-estate 2010.

I due acconciatori collaborano con il concorso di bellezza e furono proprio loro a curare il look della bella diciannovenne calabrese che ha trionfato a settembre a Salsomaggiore.

Lo scorso anno accadde la stessa cosa con l’allora Miss Italia Miriam Leone, anch’essa ospite ad Ascoli nel negozio di Via Napoli.

Quest’anno, chi vorrà potrà incontrare Miss Italia mercoledì prossimo a partire dalle ore 16. Durante il pomeriggio ci sarà anche una lotteria per possessori della scheda fedeltà rialsciata dalla parrucchieria ai propri clienti. La stessa Miss estrarrà il nome del fortunato che potrà trascorrere un week end in un centro benessere della Toscana o dell’Umbria.

Inoltre “Gli Allevi”, che hanno un salone anche a Porto d’Ascoli in Via Liberati, comunicano che presso il loro negozio è possibile presentare le candidature per le selezioni alla prossima edizione di Miss Italia, compilando il modulo presente sul sito www.gliallevi.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 7.344 volte, 1 oggi)