SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Iniziativa congiunta tra la Riserva Naturale Sentina e il Fotocineclub di San Benedetto del Tronto per realizzare un corso base con lezioni di approfondimento sulla fotografia naturalistica.

Il presidente della Riserva Sentina Pietro D’Angelo ha spiegato le finalità delle lezioni. La voglia di sensibilizzare gli abitanti delle zone limitrofe al Comune di San Benedetto e quanti più appassionati possibile nelle zone circostanti ha spinto i due enti ad unirsi e collaborare.

Gianfranco Marzetti e Pierpaolo Giorgini del club hanno spiegato maggiormente nel dettaglio lo svolgimento del corso e le attività. Sono infatti già programmate varie uscite per realizzare una “caccia fotografica”. Le lezioni sono aperte a tutti gli interessati e gli appassionati di fotografia.

Il corso è a numero chiuso, con un massimo di 35-40 persone. Gli iscritti fino a questo momento toccano quota 28 e provengono da tutta la regione Marche e dal vicino Abruzzo.

Le lezioni si svolgeranno ogni martedì sera a partire dal 30 marzo fino al 18 giugno presso la sede del FotoCineClub. Per maggiori informazioni sono a disposizione il sito http://www.sambfotoclub.altervista.org o l’indirizzo email fotocineclub@yahoo.it .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 759 volte, 1 oggi)