SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo di seguito una e-mail scritta da Stefano Borgonovo alla trasmissione Calcio e Sto di Nuova Tvp, attraverso l’intermediazione di Alfiero Capasciutti. Siamo sicuri che l’ex attaccante rossoblu gradirà notevolmente eventuali messaggi e commenti di saluto che cercheremo di fargli leggere in coda a questo articolo: la redazione di Rivieraoggi.it, a sua volta, lo saluta e lo ringrazia, facendogli in questo modo sentire la vicinanza di tutta la città – e non solo.
Buonasera a tutta la città e ai tifosi della mia Sambenedettese, so che è anche vostra mah, per stasera è mia e di Moreno Solfrini.
Detto questo: vi seguo sempre grazie a una persona che è nata con la Samb nel cuore; il mio punto di riferimento importante e amico, Alfiero, che è un uomo molto presente nella mia vita, ora più di ieri.
La notizia che oggi mi ha comunicato Alfiero mi ha reso ancora più vicino e orgoglioso del presidente Sergio Spina: andare a Viareggio (con la formazione giovanile al torneo di Carnevale, ndr).
Non è roba da poco, se manca qualche ragazzo, vi pregherei di farmelo sapere, giocherei volentieri dato che il torneo di Viareggio non l’ho mai giocato.
Come vi avevo promesso in televisione durante Milan-Real Madrid voglio a tutti i costi portare la partita a cui tengo in modo particolare a San Benedetto. Lascio ad Alfiero la continuazione della mail che ora manderò al Milan. Se vuole ne parla lui in trasmissione. Un abbraccio, con affetto, Stefano Borgonovo

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.735 volte, 1 oggi)