MARTINSICURO – BASKET BALL ROSETO  86-74

 

MARTINSICURO: Mazzella 25, Scarpantoni 5, Marchetti, Diagnè 2, Schiavoni 7, Antonini 20, Vaccarelli 16, Coccia ne , Illuminati, D’Ercole, Pappacena 11. All. Di Francesco

BASKET BALL ROSETO: Pattara 2, Tavani 24, Misticoni 5, De Iudicibus 10, Del Principio 10, De Santis 4, Noro ne, Brocco 7, Settepanella 12. All. Misticoni/Tavani

Arbitri: Tarquinio (Pescasseroli), Visioni (L’Aquila)

Parziali: 29-18, 42-37, 66-41, 86/74

 

MARTINSICURO – Facile vittoria del Martinsicuro contro la cenerentola del girone.

Partono forte i locali che chiudono il primo quarto con un +11, sospinti dal solito italoargentino Mazzella supportato da Antonini e Vaccarelli.

Nel secondo quarto gli ospiti tentano di rientrare in partita con un parziale di 19/13 che porta il distacco a meno cinque. I locali nel terzo tempo riprendono in mano le redini della partita,  realizzando un 24/4 che chiude i giochi. Ancora un ottimo Mazzella, sempre pronto a prendersi la responsabilità del tiro, fa sì che i truentini possono giocare in tranquillità l’ultimo quarto, che in altre occasioni è stato il “tallone di Achille” della squadra di coach Di Francesco.

Il mister nell’ultimo periodo di gara dà ampio spazio alla linea verde della squadra, mettendo contemporaneamente in campo Diagnè, Scarpantoni, Illuminati e D’Ercole che, al fischio finale, hanno il modo di esultare da protagonisti.

Da segnalare un serio infortunio alla caviglia occorso al giocatore ospite Del Principe quando mancavano sei minuti alla conclusione della gara.

I migliori Mazzella, Antonini e Vaccarelli tra i locali, Tavani e Settepannella tra i rosetani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 604 volte, 1 oggi)