MONTEPRANDONE – Il gelo e la neve che stanno imperversando in gran parte d’Italia da una settimana hanno colpito anche la zona del pesarese compreso il paese di Montecchio portando così al rinvio della partita tra i padroni di casa del Real e il Centobuchi. Per i montecchiesi (fanalini di coda staccatissimi, a -10 dalla zona play out e a -14 dalla salvezza diiretta), si tratta addirittura della seconda partita consecutiva rinviata dopo quella di domenica scorsa a Campobasso, per i medesimi motivi.

La squadra di Piccioni (che deve scontare la seconda e ultima giornata di squalifica) si concederà quindi  un riposo forzato, dopo l’importante successo interno conseguito domenica scorsa a porte chiuse contro il Luco Canistro che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive ma soprattutto ha portato i biancocelesti momentaneamente fuori dalle sabbie mobili della zona play out, cancellando in parte i fattacci di Campobasso e soprattutto i torti subiti nella partita interna col Trivento. Il Centobuchi che è attualmente dodicesimo in classifica con un +1 sulla zona play out, in attesa di recuperare la gara col Montecchio (data ancora da destinarsi) ospiterà nel prossimo turno (il 22°-5°di ritorno) l’attuale capolista  Santegidiese. Nella giornata odierna (21°turno-4°di ritorno) invece spiccano i big match L’Aquila-Chieti e Santegidiese-Civitanovese. Mentre in coda da segnalare nell’anticipo il colpo esterno del Morro d’Oro che ha battuto e scavalcato la sempre più deludente Renato Curi Angolana (che sembrava in risalita quando ottenne il successo a Centobuchi)

Programma  21° Giornata (4°di ritorno)  Campionato di Serie D Girone F:

Nell’anticipo del sabato : Reanato Curi Angolana-Morro d’oro 2-3

Atessa Val di Sangro-Nuovo Campobasso; Casoli-Miglianico; L’Aquila-Chieti; Luco Canistro-Atletico Trivento; Olympia Agnonese-Bojano; Real Montecchio-Centobuchi [rinviata per neve]; Recanatese- Elpidiense Cascinare;  Santegidiese- Civitanovese.

LA CLASSIFICA ATTUALE: Santegidiese 40,  L’Aquila 39, Civitanovese 38, Atessa Val di Sangro e Chieti 37,  Atletico Trivento * 36,   Olympia Agnonese 31, Nuovo Campobasso # 30 , Bojano ** 28, Casoli e Recanatese * 27, Centobuchi 23 #,  Luco Canistro 22,  Morro d’Oro @ 20, Miglianico  e Renato Curi Angolana  @ 19,    Elpidiense Cascinare 11  , Real Montecchio ## 9.

**= 2 punti di penalizzazione

*= 1 punto di penalizzazione.

## 2 gare da recuperare

# 1 gara  da recuperare.

@= 1 gara in più