Grottammare Giovanissimi: Iacono, Santirocco, Sabatini, Traini, Iobbi, Mascetti, Luzi, Cameli, Mazza (1° tempo Vesperini)  Calvaresi,  Scartozzi (2°  tempo Bilardello)
Allenatore: Giacinto Iobbi
Marcatori: Bilardello, Cameli

GROTTAMMARE – Nella terza giornata di ritorno del campionato Giovanissimi il Grottammare è stato impegnato a Castel di Lama contro il Santa Maria dove ha offerto una prestazione al di sotto del suo standard migliore, dovuta allo stato di forma non brillante di alcuni giocatori.
Nel complesso della partita il Grottammare ha sempre condotto il gioco, mancando però nella fase conclusiva, i padroni di casa del Santa Maria hanno invece fronteggiato bene la squadra ospite.
Il primo tempo è terminato a reti bianche e la svolta si è avuta ad inizio ripresa, quando per il Grottammare è sceso in campo l’attaccante Bilardello che alla prima occasione ha sbloccato il risultato portando in vantaggio la propria squadra.
A questo punto la partita è continuata in equilibrio fino quasi al termine della gara, quando l’unico sussulto, viene regalato alla formazione Grottammare dal proprio bomber Cameli, che ha raddoppiato con un gran gol su azione personale.
Il mister Giacinto commenta: «Sicuramente è una partita non ottima sotto il profilo della prestazione ma positiva per il risultato. Faccio i miei complimenti alla squadra per il grande carattere dimostrato nelle situazioni difficili dell’incontro».