BELASICA STRUMICA: Efremov, Gucev, Janev, Petrov, Ristov, Mavrov, Vasiliev (41′ st. Konjarski), Tanusev, Georgiev, Timov (18′ st. Nicev), Markov (35′ st. Donev).
All. Trencovski.
SAMB: Marinelli, Cimbelli, Natalini, Nicolosi (23′ st. Vesprini), Shkreta, Pietrucci, D’Angelo (38′ st. Guardiani), Valente, Biancucci, Carioti (35′ st. Carboni), Guidi. All. Voltattorni.
Marcatore: 18′ p.t. Carioti
Arbitro: Fracassi di Campobasso
Note: ammoniti Pietrucci (S), Guidi (S), Vasilev (B), Markov (B) e Timov (B).

Una grande soddisfazione: la Samb di Gigi Voltattorni ottiene la sua vittoria al torneo di Viareggio (si giocava a Marina di Pietrasanta) contro i macedoni del Belasica Strumica. Uno a zero per i rossoblu il risultato finale con rete del gioiellino Paul Anthony Carioti (chissà se per il giovane bomber ci potrà essere spazio per un esordio in prima squadra se le cose si dovessero mettere per il meglio) al 18′ del primo tempo. Si tratta inoltre della prima vittoria assoluta della Samb al Torneo.
Una Samb probabilmente anche rinvigorita da alcuni innesti rispetto all’esordio contro il Cesena, come Cimbelli, Pietrucci e Shkreta. Carioti, comunque, sapeva farsi notare: al 13′, imbeccato da D’Angelo, colpiva con una forte conclusione di destro il palo. Al 15′ cross di Cimbelli dalla destra e ancora Carioti mancava la deviazione vincente, che però al 18′ si riscattava e, su lancio verticale di Guidi, entrava in area e superava con un diagonale il portiere per l’1-0 che poi sarebbe stato decisivo.
La Samb poi controllava e lasciava solo due occasioni al Belasica, nella ripresa, in entrambi i casi con Georgiev, ma il portiere Marinelli sapeva farsi trovare pronto su una conclusione ravvicinata. Era anzi Carioti in contropiede al 28′ a sfiorare il raddoppio.
Complimenti ai ragazzi di Voltattorni, grande soddisfazione per il risultato anche nella società rossoblu.

GIRONE 7
Belasica Strumica-Samb 0-1, Fiorentina-Cesena 1-1
Classifica: Fiorentina e Cesena 4, Samb 3, Belasica Strumica 0

Prossimo turno (sabato 6 febbraio)
Fiorentina-Samb, San Giuliano Terme (Pi)
Belasica Strumica-Cesena, Montemurlo (Po)