SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora restrizioni per i tifosi che vorranno seguire la Samb in trasferta a Fabriano. La Prefettura di Ancona, a causa dei disordini verificatisi in occasione di Fermana-Samb di coppa Italia e Piano San Lazzaro-Samb, ha decretato la vendita ai tifosi ospiti «di un solo biglietto a persona, con identificazione e registrazione delle generalità dell’acquirente, la non cedibilità del biglietto e il divieto di vendita ai non residenti in provincia di Ancona il giorno della gara».
I 300 tagliandi disponibili per il settore ospiti andranno quindi acquistati esclusivamente in prevendita, al costo di 7 euro, presso i punti vendita Player Point di San Benedetto e Tabaccheria Marchionni di Grottammare. È necessario presentare un documento d’identità per la trascrizione del nominativo sul biglietto. La prevendita sarà aperta fino alle ore 19.30 di sabato 6 febbraio.
TANTI EX SAMB A FOGGIA L’ex mister rossoblu Guido Ugolotti, appena sedutosi sulla panchina del Foggia, ha dato il benestare a una vera e propria rivoluzione nella rosa rossonera. Tra gli acquisti del mercato di gennaio ci sono anche tre giocatori da lui allenati alla Samb: Davide Desideri, Fabio Visone ed Emanuele Morini (appena svincolatosi dal Botev Plovdiv di Piccioni). L’altra “regina” del mercato di Prima Divisione, il Perugia, ha invece ingaggiato gli ex rossoblu Filippo Forò e Giampietro Perrulli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 631 volte, 1 oggi)