SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo per la rassegna di teatro dialettale organizzata presso il teatro San Filippo Neri. Dopo la commedia “Amami arfreddo” e il tutto esaurito per lo spettacolo “Lu maritu ppé fijema” , portato in scena dalla compagnia “Gli indimenticabili” di Amandola, altro nuovo appuntamento per questa settimana..

Sabato 30 gennaio alle ore 21.15, infatti, sempre presso il teatro San Filippo Neri, andrà in scena la commedia in due atti “Li condomini” della compagnia teatrale Le cappellette” di Porto San Giorgio.

Trama de “Li condomini”: Rosa Binelli è una donna in carriera, costretta suo malgrado a far la casalinga su indicazioni del medico. Ma la sua giornata comincia male, con telefonate a ripetizione e proposte commerciali assurde. Si rompe poi la lavatrice, e si scatena un carosello di personaggi bizzarri che popolano il condominio dove lei risiede. Un campionario di manie, difetti ed esasperazioni dell’uomo moderno, che spesso esplodono a causa della convivenza stretta. Un piccolo spaccato dei nostri giorni, fatti di fretta, mancanza di ascolto e carenze nella comunicazione, che spesso porta a situazioni paradossalmente comiche.

Per info consultare il sito www.sanfilipponeri.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 517 volte, 1 oggi)