SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inizia con una sconfitta il Torneo di Viareggio dei giovani rossoblu: nell’incontro disputato presso il centro sportivo “Rognoni” di Villa Silvia (Cesena) i bianconeri di casa hanno battuto la Samb con il punteggio di 3-1.
Nonostante una certa supremazia territoriale dei ragazzi di Voltattorni, i bianconeri hanno colpito per tre volte nel primo tempo con due reti di Rivolino Gavoci e una di Marko Djuric. Poi nella ripresa il rossoblu Niccolò Guidi (in prestito dal Montescudaio) ha trasformato un calcio di rigore provocato da un fallo di mano di Caidi su tiro di Anthony Carioti. Si tratta comunque di un risultato incoraggiante per la Samb: non dimentichiamo che il Cesena milita in serie B e possiede un settore giovanile di tutto rispetto.
Nell’altro incontro odierno del girone 7 la Fiorentina ha battuto i macedoni del Belasica Strumica per 2-0 a Pistoia. Giovedì seconda giornata: a Marina di Pietrasanta (Lu) la Samb sfiderà il Belasica Strumica, mentre a Quarrata (Pt) la Fiorentina inconterà il Cesena.
TABELLINO
Cesena-Samb 3-1

Marcatori: 16’ e 40’ pt Gavoci (C), 29’ pt Djuric (C), 7’ st Guidi (S)
CESENA: Teodorani, Fonte, Petti, Gregorio, Djuric, Caidi, Ballardini (4’ st Dieng), Rosseti (40’ st Del Pivo), Gavoci, Turchetta (13’ st Fall), Tabanelli. Allenatore: Stefano Protti. A disposizione: Rossini, Scarponi, Fabbri, Ferri.
SAMB: Marinelli, Bizzarri, Nicolosi, Valente, Falà (8’ st Shkreta), Natalini, D’Angelo, Biancucci, Guidi, Tulli (16’ st De Signoribus), Carioti (31’ st Piergallini). Allenatore: Luigi Voltattorni. A disposizione: Poli, Mosca, Cimbelli, Lucidi, Vesprini, Guardiani.
Arbitro: Sambi di Ravenna. Assistenti: Valeriani di Ravenna e Gentilini di Lugo di Ravenna
Ammoniti: Djuric, Gregorio (C), Natalini, Nicolosi (S)
Espulsi: Tabanelli (C), Bizzarri (S)
Note: spettatori circa 300, terreno pesante per la neve caduta nei giorni scorsi.
GIRONE 7
Cesena-Samb 3-1, Fiorentina-Belasica Strumica 2-0
Classifica: Cesena e Fiorentina 3, Samb e Belasica Strumica 0

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.379 volte, 1 oggi)