OFFIDA – Il Comune di Offida, dopo l’ufficiale investitura celebrata attraverso la recente cerimonia di consegna del marchio di qualità del Club “I Borghi più belli d’Italia”, sarà sede di un importante incontro tra i “Borghi” del territorio piceno e fermano. L’amministrazione comunale ha organizzato presso l’Enoteca Regionale, per sabato 31 gennaio,alle ore 11, una riunione con i massimi esponenti de “I Borghi più Belli d’Italia”. Saranno presentati i programmi e le iniziative del Club, che coinvolgeranno gli operatori e i produttori del territorio.

Oltre al Presidente Nazionale, al Direttore dell’Associazione, alle Associazioni di categoria e al Consorzio Turistico, saranno presenti gli operatori turistici, i produttori e gli amministratori dei Comuni di Offida, Grottammare, Montefiore dell’Aso e Moresco che rappresentano il territorio piceno e fermano nel prestigioso Club.

Protagonisti assoluti dell’incontro saranno ovviamente Turismo e Prodotti di eccellenza che il Club intende promuovere e valorizzare con iniziative specifiche che saranno dettagliatamente illustrate sia agli operatori turistici che ai produttori, per mettere in atto nuove politiche di promozione in grado di rendere ancora più apprezzata l’immagine del territorio e delle eccellenze tipiche dei Borghi. Nell’occasione si discuterà anche delle iniziative comuni collegate ai Mondiali Juniores di Ciclismo che si svolgeranno a Offida il prossimo agosto, un’opportunità che si intende sfruttare in maniera proficua e coordinata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 727 volte, 1 oggi)