CUPRA MARITTIMA – Una bella mattina di sole ha accompagnato l’inaugurazione del nuovo parco in via Piero Della Francesca. Durante la mattinata di domenica 24 gennaio infatti, il sindaco Domenico D’Annibali e l’assessore responsabile ai rapporti con i quartieri Alessandro Carosi, hanno ufficialmente dato il via ai nuovi giochi che ora arricchiscono lo spazio verde che era rimasto vuoto per anni.

Ha detto infatti il sindaco: «Se siamo riusciti a valorizzare lo spazio verde di via Piero della Francesca è grazie a voi che ci avete esternato questa l’esigenza. Ci siamo quindi impegnati a procurare i giochi anche in ristrettezze economiche. Ora c’è bisogno anche dell’impegno di tutti nel tenerlo pulito. Proseguite a farci notare i problemi e cercheremo, per quanto possibile, di risolverli, in futuro infatti ci saranno altri investimenti in questa e in altre zone».

«In effetti – ha aggiunto Carosi – siete stati proprio voi a farmi presente, in quanto responsabile ai rapporti con i quartieri, questa necessità. Si trattava di un intervento semplice ma importante: i quartieri periferici devono essere tratttati come queli del centro, ed è quindi giusto cercare di risolvere i problemi che ci fate notare. Prossimamente inoltre verrà sistemato, sempre nel quartiere tre, il campetto da basket che è rimasto inutilizzato e abbandonato. In questo modo si avrà un altro spazio da utilizzare per il tempo libero».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 557 volte, 1 oggi)