Di seguito alcune delle opzioni offerte ai candidati per l’attivazione di una campagna pubblicitaria.
CAMPAGNA WEB SU WWW.SAMBENEDETTOGGI.IT
Il giornale on-line ha in questi giorni superato la media di 12 mila visitatori unici al giorno, quindi sono circa 12mila i computer che ogni giorno ci seguono on-line.
La pubblicità online si vende attraverso pacchetti di visualizzazioni. L’inserzionista acquista dei pacchetti di “impression”, cioè il numero di volte che la propria pubblicità viene vista da un singolo lettore. Si badi bene che se un lettore apre il sito ad una distanza ravvicinata di tempo il numero di impressioni sarà sempre pari ad uno e che queste si conteggiano solo quando il banner pubblicitario è visualizzato interamente. Il vantaggio di questa forma pubblicitaria sta nel fatto che gli acquirenti pagano realmente per il numero di persone che vedono la pubblicità.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA SUL SETTIMANALE RIVIERA OGGI
Il settimanale Riviera Oggi è distribuito ogni martedì in tutte le edicole di San Benedetto, Grottammare, Cupra, Acquaviva, Monteprandone e in oltre 300 locali pubblici tramite abbonamento.
Le uscite utili per la campagna elettorale sono 8.

ALTRI SERVIZI PROMOZIONALI

Pubblicità redazionale
Realizzazioni di articoli promozionali a nome del candidato, che verranno pubblicati su Sambenedettoggi.it

Video pubblicitario
Realizzazione di uno spot promozionale di altà qualità da pubblicare su uno degli spazi pubblicitari di Sambenedettoggi.it e su youtube.it

Dirette web
I comizi o incontri organizzati dal candidato possono essere pubblicati in diretta web su www.sambenedettoggi.it

Per informazioni e costi rivolgersi ai numeri 0735.762012 e 333.6079179.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.433 volte, 1 oggi)