SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riparte a pieno ritmo l’attività formativa della Confcommercio. Nei prossimi giorni, presso la sede di San Benedetto del Tronto, prenderanno infatti avvio, in contemporanea, corsi di abilitazione per la somministrazione di alimenti e bevande, per il commercio alimentare.

I corsi inizieranno sono rivolti in particolare a chi deve intraprendere l’attività di ristoratore o barista o di negozi alimentari come macellerie, forni, pesce, frutta, verdura e alimentari in genere che necessita della preventiva abilitazione, ottenibile appunto attraverso la frequenza di specifici corsi, riconosciuti e autorizzati dall’Amministrazione Provinciale.

Il corso per la somministrazione di bevande ed alimenti inizierà lunedì 8 febbraio ed ha la durata di 100 ore per un totale di 25 lezioni. Il corso per il commercio alimentare invece ha la durata di 80 ore per un totale di 20 lezioni ed inizierà il 9 febbraio. Per informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare alla sede Confcommercio di San Benedetto allo 0735.780823.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 542 volte, 1 oggi)