Per garantire pari condizioni giornalistiche a tutte le liste e a tutti i candidati ed evitare la ripetizione continua delle stesse dichiarazioni – spesso difficilmente verificabili – a distanza di pochi giorni, la redazione di Riviera Oggi ha deciso alcune regole che riteniamo più confacenti alle esigenze dei cittadini nonché elettori:
1. Per ogni candidato saremo presenti soltanto in occasione della conferenza stampa iniziale di presentazione. Per altre conferenze stampa la redazione sarà presente soltanto se riterrà che possano emergere delle novità consistenti rispetto a quanto già precedentemente riportato.

2. Per gli incontri dei candidati con i cittadini, la redazione informerà i propri lettori circa luogo e orari degli stessi, riservandosi la necessità di pubblicare ulteriori informazioni inviate tramite comunicati stampa soltanto se in essi sono contenuti degli spunti nuovi ed utili per gli elettori, rispetto a quanto già precedentemente comunicato.

3. Invitiamo tutti i candidati alle elezioni regionali del Piceno ad inviare a info@rivieraoggi.it il proprio curriculum vitae, sia professionale che politico, – che saranno poi pubblicati on line – al fine di permettere ai lettori e ai cittadini la più approfondita conoscenza di ciascun candidato.

LA REDAZIONE

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 852 volte, 1 oggi)