Da Riviera Oggi N. 807 In Edicola

GROTTAMMARE –  Una settimana ottima quella che si è appena conclusa per il Grottammare Volley, che porta a casa tre risultati buoni su tre. Le prime a scendere in campo sono le ragazze della Terza Divisione femminile che sul terreno di gioco del Fermo, incontrano il Don Celso vincendo per 3 set a 1. Nel primo set le ragazze del Grottammare giocano bene e riescono a chiudere senza difficoltà per 25 a 15. Nel secondo qualche errore di troppo e la poco concentrazione permettono alle padroni di casa di imporsi 25 a 20. Nel terzo set le ospiti ritrovano il giusto impegno e riescono così a vincere per 25 a 19. Il quarto set le ragazze del Grottammare confermano la buona prestazione e si chiude così sul 25 a 16.
Il coach Sbernini commenta: «Siamo molto contenti del risultato, finalmente dopo due risultati negativi è arrivata la vittoria che ha confermato la prestazione della scorsa partita, questa è la strada da seguire». Una novità, introduciamo da questa settimana la pagella del coach Sbernini: Alessia V. 8, Lara 7 ½ Melissa 8, Cristina 8 ½ Alessia S. 7, Tania 7, Chiara 6, Elisa 6 Alessia P. 6, Anastasia 6 ½ Valentina 6 ½.

Le ragazze della Prima Divisione femminile hanno incontrato domenica 17 gennaio sul campo di casa del Porto San Giorgio le Med Trans Psg. Tranne uno scivolone in un set le ragazze conducono la partita vincendo per 3 set a 1. Con questa vittoria le ragazze confermano il secondo posto con 8 punti di distanza dal Tacchificio Rapagnano. A Chiudere le sfide è stata la Prima Divisione maschile che sul campo del Grottazzolina A ha incontrato la Meg Grottazzolina A, vincendo per 0-3. I ragazzi della società Grottammarese hanno condotto sempre la partita e con questa vittoria confermano il primato in classifica a 33 punti, seguiti a breve distanza La Meg Grottazzolina B a 30 e la Samb Volley a 26.

Le prossime a giocare a Grottammare sul campo del Leopardi saranno le ragazze della terza divisione femminile che incontreranno le giovani del Porto San Giorgio

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 915 volte, 1 oggi)