ASCOLI PICENO – In vista delle regionali di marzo, inaugurazione delle sedi elettorali per la candidata ascolana del Partito Democratico Valeria Senesi. Domani (venerdì 22) sarà presente  il governatore della Regione Marche Gian Mario Spacca nei due appuntamenti in programma: il primo a Castel di Lama, in Via Ancaranese 2, l’altro ad Ascoli in via Dino Angelini 70, nei pressi del Tribunale, intorno alle ore 18.30.

Valeria Senesi è nata ad Ascoli Piceno nel 1967. Laureata in Giurisprudenza, sposata, esercita la professione di avvocato, con specializzazione in Tribunale dei Minori, presso il Tribunale di Ascoli. Politicamente nasce nelle correnti di centrosinistra, con un impegno attivo nella Democrazia Cristiana e nel Partito Popolare prima, e nella Margherita successivamente. Con il Pd appoggia Walter Veltroni ed entra a far parte dell’Assemblea Regionale del partito. E’ stata eletta in Assemblea Nazionale Pd lo scorso 26 ottobre in occasione dell’ultimo Congresso nella lista di Dario Franceschini.

«L’inaugurazione delle sedi elettorali rappresenta l’inizio di un cammino che vogliamo condividere con gli elettori – ha affermato la Senesi – Brinderemo insieme ai cittadini e accoglieremo i loro suggerimenti tramite delle schede che verranno distribuite e che dovranno essere riconsegnate con le loro proposte e le loro idee».

E’ inoltre già attivo il sito internet dove poter accedere a tutte le informazioni sulla candidata a sugli appuntamenti in programma all’indirizzo www.senesivaleria.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.214 volte, 1 oggi)