presto la differita
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà una diretta video importante per chiarire quanto accaduto domenica durante e dopo la gara, quella prevista negli studi di Rivieraoggi.it martedì 19 gennaio alle ore 19. Presenti il direttore sportivo Giulio Spadoni e il tifoso rossoblu Gianfranco Galiè, noto commentatore delle vicende della Samb, spesso apprezzato da molti altri supporter.
Sarà possibile contribuire alla discussione inviando una e-mail a info@rivieraoggi.it oppure commentando direttamente questo articolo.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Solo in chiave di obbiettivi futuri, dovremmo analizzare anche un tema scottante e impopolare: "Perchè l'Ascoli ha ottenuto e continua ad ottenere tanto nel calcio e noi no?" Su questo blog un tifoso (non ricordo chi) ha scritto , in sostanza, che è perchè gli imprenditori ascolani fanno cordata mentre noi ci teniamo i soldi bene in tasca. Ma sarà sempre così? Posso capire questo in un epoca di macro o micro-avventurieri piovuti qui da ogni dove, epoca che spero sia finita per sempre con i Tormenti. Ma adesso? Adesso che sta nascendo una società finalmente sana e con forte… Leggi il resto »
Fermo restando che sono convinto che, se restiamo concentrati fino alla fine durante le partite, questo campionato lo vinciamo a mani basse ( se vi volete toccare , fatelo con comodo!!), non è il caso di cominciare a fare un minimo di programmazione per la prossima stagione?? A contratti, come siamo messi???? Giovani di belle speranze da far crescere (vedi Loviso, Consigli,Zammuto,Alfagheme,Concetti,Carlini,Desideri) ci sono in giro!!!
Penso che non si debba fare un dramma per un pareggio casalingo considerando anche la lunga rincorsa che ha portato la squadra a comandare la classifica. Intervengo,anche se l’argomento non e’ quello della discussione, prendendo spunto da quanto scritto da ‘cuore rossoblu” e approfittando di un po’ di tempo libero a mia disposizione. Tifosi ProSamb.Ecco cosa proporrei se potessi partecipare alle assemblee che si terranno per concretizzare questa proposta. Lo statuto. L’associazione ProSamb ,o come si chiamerà, entrerà a far parte della SambenedetteseCalcio come sponsor quindi con i diritti ed i doveri assegnati a questo ruolo. Nello statuto, specialmente se… Leggi il resto »
salve, volevo fare un appunto alla considerazione di galiè a propositò della quadratura del cerchio trovata a centrocampo. Volevo sostenere che il realtà a mio avviso la quadratura del 4-4-2 si è trovata con D'aniello D'angelo oresti e ZAZZETTA: rulli seppur ottimo( guardare salvataggio al 90° domenica) ha giocato con l'infortunio ad oresti, ma credo che alla fine il 4° titolare di centrocampo sia ZAZZETTA, l'unico capace di saltare l'uomo insieme a D'angelo, e sempre molto propositivo sulla destra!!!
Arrivederci e complimenti per la trasmissione on steaming
saluti a tutti