SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riceviamo e pubblichiamo da Palmiro Merli, ex consigliere comunale del Pds e ex assessore ai Lavori Pubblici durante il secondo mandato del sindaco Perazzoli (1997-2001).

Ringrazio Paolo Perazzoli per avermi citato, in sede di presentazione della sua candidatura alle prossime elezioni regionali, tra i componenti della squadra che segue la sua campagna elettorale.

Confermo la mia grande e storica amicizia con Paolo che mi porta ad augurargli le migliori fortune per l’impegno che si accinge a svolgere ma restano intatte tutte le mie perplessità in ordine alla linea adottata a livello locale e nazionale del Partito Democratico che già mi indussero a non tesserarmi e a compiere scelte diverse in occasione delle ultime elezioni provinciali.

Anche se dovessi impegnarmi in questa campagna elettorale in posizioni diverse dalla sua, perché la coerenza politica e il rigore morale hanno sempre contraddistinto la mia attività pubblica, seguirò dall’esterno con interesse l’attività di Paolo Perazzoli.