SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare due momenti di confronto pubblico per la presentazione della bozza di piano di localizzazione degli impianti per la telefonia mobile nel territorio comunale.

Con l’obiettivo di individuare una soluzione definitiva per l’ubicazione che contemperi interessi pubblici e privati nel rispetto e nella salvaguardia della salute pubblica, l’Amministrazione comunale nel settembre scorso ha infatti incaricato una ditta specializzata, la Polab srl, che ha appena presentato una bozza dei risultati del suo lavoro.

Si svolgeranno quindi due assemblee. Una per i quartieri a Sud del torrente Acquachiara, cioè Agraria, Europa, Fosso Dei Galli, Mare, Porto D’Ascoli Centro, Ragnola, Salaria, Sentina prevista per giovedì 21 gennaio alle ore 21 nel salone parrocchiale della chiesa della Santissima Annunziata.

L’altra, per i quartieri a nord del torrente Acquachiara, ovvero Albula Centro, Marina Centro, Marina Di Sotto, Paese Alto, Ponterotto, Sant’Antonio Da Padova, San Filippo Neri e Santa Lucia che si terrà venerdì 22 gennaio alle ore 21 nel teatro parrocchiale della chiesa di San Filippo Neri.

Ovviamente tutti sono invitati a partecipare.