SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 16 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Concordia la compagnia teatrale “Il Torrione” di Martinsicuro metterà in scena la commedia in tre atti di Peppino De Filippo “Non è vero ma ci credo”, rielaborata in vernacolo locale e diretta dalla Professoressa Brunella Iannetti.

La compagnia ha scelto una cornice prestigiosa come quella del teatro comunale della città della Riviera delle palme per festeggiare la 20a replica di uno degli allestimenti di maggiore successo in 15 anni di ininterrotta attività teatrale amatoriale.

Protagonisti dell’esilarante pièce il commendator Gervasio Savastano (interpretato da Giovanni D’Angelo), e la sua inguaribile scaramanzia, che costringerà la moglie Teresa (Isabella Testa) ad architettare più di uno stratagemma per poter far maritare la loro figlia Rosina (Simona Silenzi) al proprio innamorato.

A portare scompiglio contribuisce il nuovo assunto, Alberto Sammaria (Andrea Paglione), che a causa di una particolare malformazione fisica, diventa ben presto un imprescindibile amuleto per lo scaramantico Savastano…

Posto unico: € 7,00 – Ragazzi fino a 12 anni ingresso gratuito

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 19.00 del giorno dello spettacolo. Per info& prenotazioni: 328/8223011.