ASCOLI PICENO – Campagna elettorale per le regionali, Partito Democratico in fermento e Popolo della Libertà ancora al palo, senza avere un candidato governatore.

Venerdì 15 gennaio, alle ore 21, al Cinema delle Palme di San Benedetto del Tronto e lunedì 18, sempre alle 21, ad Ascoli Piceno, presso la sala riunioni dell’Hotel Marche, Pietro Colonnella (uno dei sei candidati del Pd nel Piceno) incontrerà la cittadinanza allo scopo di raccogliere suggerimenti e proposte. L’obiettivo dichiarato dall’ex sottosegretario agli Affari Regionali nel governo Prodi. “Costruire in maniera condivisa un progetto di ampio respiro così come delineato nel Patto per il Lavoro e lo Sviluppo sostenibile del Piceno raccogliendo l’esperienza positiva del finanziamento dei Patti Territoriali della Provincia picena”.

Colonnella, che è stato anche presidente della Provincia di Ascoli, afferma di aver accettato la candidatura per portare nel governo regionale le istanze e i progetti per un Piceno più forte e che possa contare maggiormente a livello regionale e nazionale, infatti lo slogan scelto è “Insieme per un Piceno più forte in Regione”.

«Durante le festività – ha affermato Colonnella – ho avuto occasione di visitare i 33 Comuni della provincia ed ovunque ho riscontrato grande passione civile per il nostro territorio. In attesa di incontrarci direttamente – ha concluso Colonnella – invito i cittadini a farmi pervenire suggerimenti, idee e progettualità via e-mail all’indirizzo pietrocolonnella@gmail.com o tramite la posta del mio profilo facebook».