Da Riviera Oggi N. 806 In Edicola

GROTTAMMARE – Continua con successo il torneo di calcio a 5 Sportland, che si svolge presso l’omonima struttura di Grottammare.

Nella “serie A” si è giunti alla quindicesima giornata. Il Caffè Carducci continua la sua marcia vincente sconfiggendo anche Zu Santì nello scontro testa-coda. Loggi Calzature tiene il passo, vincendo contro La Flaca FC è sempre a meno 5 punti, anche Panificio Giuliani rimane in scia vincendo un altro scontro di misura, questa volta con Harlem Caffè, importante anche la vittoria ed il sorpasso di F.C. Appa su La Gastronomica. Travolgenti le vittorie di Beauty Hair ai danni di Caffè Portos e di Peccato di Gola con rinforzi brasiliani ai danni del malcapitato Cam srl. Rinviata Sbt 1984 – Il Regno di Napoli.

Classifica Serie A
Caffè Carducci 37, Loggi Calzature 32, Panificio Giuliani 31, Il Regno Di Napoli 25, Harlem Caffè – Beauty Hair 22, Sbt 1984 20, La Flaca Fc 19, Caffè Portos 18, Cam Srl 16, F.C. Appa 15, La Gastronomica 14, Peccato Di Gola 10, Zu Santì 9

Nella serie B si è giunti alla tredicesima giornata. Bar-A-Onda tiene la testa della classifica battendo anche La Rocca Drink Team. FM Kafè batte Real Blue Deep rimanendo così a meno 2, anche N.C.M. batte Omega Elettroimpianti e lo avvicina in classifica. Pierfà Modacapelli avvicina in classifica Roland battendolo di un gol, invece finisce in pareggio la sfida tra Long Island e Cuprasfalti. Da recuperare il 7 febbraio New Old Boys – Bar Champagne.

Classifica Serie B
Bar-A-Onda 33, Fm Kafè 31, Bar Champagne 26, Omega Elettroimp. 22, Real Blue Deep – N.C.M. 21, Roland 16, Pierfà Modacapelli 15, Cuprasfalti 11, Long Island 9, La Rocca Drink Team 8, New Old Boys 6