SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A seguito della periodica ricognizione delle sedi farmaceutiche vacanti o di nuova istituzione, la Provincia di Ascoli Piceno ha emanato il bando per l’apertura della dodicesima farmacia nel territorio del Comune di San Benedetto.

La nuova farmacia sarà gestita da privati e verrà aperta nella zona adiacente al mare, per la precisione nell’area delimitata a nord dal torrente Albula, a sud da via Bellini, ad ovest dalla ferrovia.

Chi fosse interessato ed in possesso dei titoli, ovvero età inferiore a 60 anni, laurea in chimica, farmacia e tecnologica farmaceutica, abilitazione all’esercizio della professione, può presentare domanda entro mercoledì 31 marzo. L’assegnazione avverrà per titoli ed esame consistente in una prova attitudinale.

La data e la sede della prova d’esame saranno comunicati ai candidati tra il 15 giugno e il 15 luglio 2010 mediante avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche e sul sito internet della Provincia di Ascoli Piceno www.provincia.ap.it/polsoc/.

Per informazioni: servizio Politiche sociali della Provincia di Ascoli Piceno, corso Mazzini 39, Ascoli Piceno. Tel. 0736.277510 e 0736.277512. Fax 0736.277555.