SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’indie marchigiano a testa alta: Beatrice Antolini, maceratese, si esibirà in un concerto al Teatro Concordia domenica 3 gennaio, alle ore 21,30, in un appuntamento organizzato dall’associazione Occhio Per Orecchio con il patrocinio del Comune di San Benedetto. Dopo il riuscito evento di un anno fa, sempre di questo periodo, con Vasco Brondi, anche il 2010 si apre all’insegna della nuova musica d’autore italiana.
Beatrice Antolini ha al suo attivo già due album acclamati dalla critica (“Big Sallon” e “A Due”) e diverse collaborazioni con artisti italiani come Bugo, Andy dei Bluvertigo e Baustelle, ed è stata ulteriormente valorizzata grazie alla partecipazione, con un suo brano, della compilation “Il paese è reale” prodotta da Manuel Agnelli degli Afterhours, grazie al brano “Venetian Hautboy”.
Beatrice si esibisce assieme alla sua band composta da Federico Fantuz alla chitarra e cori, Luca Nicolasi al basso, Enrico Pasini alla tromba, Flicorno, alle tastiere, Tommy Ruggero alla batteria,
Ad aprire il concerto sarà una giovane cantautrice abruzzese: Sandra Ippoliti .
L’inizio è previsto per le 21:30 in punto. Ingresso: 8 euro intero e 5 per gli associati. La biglietteria sarà aperta dalle ore 17 di domenica 3 gennaio al Concordia.

Prevendite: http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=13811 con Carta di Credito o Post Pay
oppure al Bar Code, in Via Mentana a San Benedetto del Tronto dalle 18 all’1:30. Info: 333.5099339 occhioperorecchio@libero.it, www.maremotofestival.it www.myspace.com/maremotofestival

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 998 volte, 1 oggi)