OFFIDA – Diverse le squadre favorite di questa terza edizione dell’Offida International Volley Cup, che il 27, 28 e 29 dicembre hanno messo in luce atlete dell’under 14 che sicuramente potranno avere un futuro molto roseo considerando anche la giovanissima età. Grande partecipazione degli addetti ai lavori e genitori che hanno affollato i sette palazzetti del torneo e tutti gli alberghi ed agriturismi della zona.

Il sindaco di Offida Valerio Lucciarini e l’assessore allo Sport, Piero Antimiani, hanno sottolineato la loro soddisfazione per aver portato nella città del tombolo e del vino oltre 800 persone. Ciù Ciù Offida volley ha curato tutta l’ organizzazione cosi come la FIPAV, per un torneo ormai diventato un punto di riferimento del volley giovanile italiano.

Tutte le partite sono state belle ed entusiasmanti, da sottolineare oltre al grande equilibrio, anche il fair play in campo e sugli spalti. Tutti i ragazzi porteranno nel cuore oltre alle emozioni del campo anche i bellissimi momenti trascorsi all’Enoteca Regionale Vinea dove tra canti e balli, hanno fatto amicizia e si sono divertiti moltissimo mettendo così in risalto il vero spirito del torneo, ovvero il piacere di stare insieme e di conoscersi prima di tutto.
Questa è la Classifica finale del Torneo Femminile: 1.Belgrado, 2.Vicenza, 3.Corinaldo, 4.Fano, 5.Reggio, 6.Perugia, 7.Truentum, 8.Luna Volley Montappone, 9.Pallavolo Macerata, 10.Robur Urbino, 11.Libero Ap, 12.Helvia Recina, 13.Porto San Giorgio, 14.Pesaro, 15.Recanati, 16.Olanda, 17.Fermo, 18.Amandola, 19.Varese, 20.Madrid, 21.Monturano, 22.Insieme, 23.Comunanza, 24.Offida.

Classifica del Torneo Maschile: 1.Rappresentativa Ascoli-Fermo, 2.Nevobodo (Olanda), 3.Offida, 4.Affittitalia Sbt – Baiengas Ap.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.201 volte, 1 oggi)