OFFIDA – Un Capodanno da mille e una notte sarà festeggiato al Teatro Serpente Aureo di Offida, la sera di San Silvestro a partire dalle ore 00:30. I prezzi per l’ingresso sono stati fissati e stabiliti sulla cifra di 25 euro (intero) con brindisi di buon anno e 15 euro (ridotto dai 14 ai 17 anni) e omaggio (fino a 14 anni). Una notte di magia tipica del costume offidano, che nelle occasioni di festa si esalta nell’organizzazione dei veglioni e che a Offida vedono sempre la partecipazione di numerose persone. L’animazione per l’avvento del nuovo anno 2010 sarà affidata alla musica di alcuni Dj. Il divertimento è reso possibile grazie alla collaborazione tra il Comune di Offida e la Pro Loco.

Instaurata una collaborazione con quattro ristoranti locali, Picchio, La Mattra, Ophis (da asporto) e Serpente Aureo. Chiunque farà il cenone presso uno di questi ristoranti, potrà usufruire di una riduzione per l’ingresso al Teatro, oltre ad avere la possibilità di vincere la disponibilità di un palco, che ogni singolo ristoratore metterà in palio nel corso del cenone.

Inoltre, anche a tutti coloro che parteciperanno al veglione del teatro, verrà offerta la possibilità di vincere una cena per quattro persone, in uno dei ristoranti convenzionati. in qualsiasi momento. Per i turisti dunque, non mancherà l’occasione di tornare ad Offida e per i cittadini locali la gioia di gustare appieno la cucina prelibata ed genuina delle portate ideate per il nuovo anno.