ACQUAVIVA PICENA – «Intendiamo ringraziare il Presidente della Provincia Piero Celani, la giunta e nello specifico l’Assessore Pasquale Allevi per aver dato seguito alla nostra istanza, ridando decoro al centro del nostro paese». Parole di alcuni cittadini di Acquaviva che, in data 8 ottobre 2009, avevano firmato una petizione richiedendo il rifacimento dell’asfalto di Viale Leopardi.

«Mai ci saremmo aspettati – continuano – una risposta così celere, anche se lo stesso Allevi, incontrato da un nostro incaricato, aveva subito garantito che una volta verificata la disponibilità di bilancio avrebbe subito provveduto alla risoluzione del problema».
«E’ doveroso infine – concludono – estendere i ringraziamenti al coordinamento del Partito Democratico della città che si è fatto promotore della petizione e ne ha seguito l’iter, senza mai farla scadere in una strumentale speculazione politica, dando esempio di come attenzione al territorio, ascolto dei cittadini ed un serio confronto politico sui problemi reali portino sempre a risultati positivi».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 995 volte, 1 oggi)