CUPRA MARITTIMA – Recentemente è stato nominato il nuovo direttivo dell’Associazione Cuprense Operatori Turistici. Dopo 15 anni sotto la guida di Giuseppe Mascaretti, è stato eletto il nuovo presidente nella persona di Elio Basili dell’hotel Rivamare.

Ora il direttivo è così composto: vice presidente Giuseppe Mascaretti dell’Hotel Cristal, segretario Meri De Carolis del Camping Verde Cupra, i consiglieri sono Lara Splendiani Hotel Europa, Lorena Vitali Hotel Ideal, Milva Ricci Camping Calypso, Stefano Bollettini Hotel La Maestra, Francesco Scipione Hotel Villa Aniana e Alberto Scafà Camping Il Frutteto.

Oltre a Mascaretti, anche Alberto Ricci, segretario e vice presidente poliedrico, si è impegnato per far diventare nel corso degli anni, l’Acot da piccola associazione locale ad esempio e punto di riferimento per tutto il settore turistico del piceno.

Spiega a proposito Elio Basili: «La campagna di promozione 2010 comprende diversi elementi. C’è ad esempio un depliant con pagine dedicate a Cupra Marittima e ai Comuni limitrofi, con i suoi paesaggi e i suoi caratteristici borghi».

«Il depliant – dice Basili – verrà utilizzato per fiere italiane ed estere, centri commerciali, pubblicità sui quotidiani, in sinergia con la programmazione della Provincia di Ascoli Piceno e della Regione Marche».

Conclude il neo presidente: «Vogliamo inoltre raggiungere una maggiore visibilità sul web tramite il potenziamento del sito dell’associazione www.assoturcupra.it, anche con azioni di marketing, che consentano diverse opportunità per attrarre il turista, italiano e straniero, sempre più curioso, consapevole ed attento nello scegliere il luogo delle vacanze».