CUPRA MARITTIMA – Recentemente è stato nominato il nuovo direttivo dell’Associazione Cuprense Operatori Turistici. Dopo 15 anni sotto la guida di Giuseppe Mascaretti, è stato eletto il nuovo presidente nella persona di Elio Basili dell’hotel Rivamare.
Ora il direttivo è così composto: vice presidente Giuseppe Mascaretti dell’Hotel Cristal, segretario Meri De Carolis del Camping Verde Cupra, i consiglieri sono Lara Splendiani Hotel Europa, Lorena Vitali Hotel Ideal, Milva Ricci Camping Calypso, Stefano Bollettini Hotel La Maestra, Francesco Scipione Hotel Villa Aniana e Alberto Scafà Camping Il Frutteto.
Oltre a Mascaretti, anche Alberto Ricci, segretario e vice presidente poliedrico, si è impegnato per far diventare nel corso degli anni, l’Acot da piccola associazione locale ad esempio e punto di riferimento per tutto il settore turistico del piceno.
Spiega a proposito Elio Basili: «La campagna di promozione 2010 comprende diversi elementi. C’è ad esempio un depliant con pagine dedicate a Cupra Marittima e ai Comuni limitrofi, con i suoi paesaggi e i suoi caratteristici borghi».
«Il depliant – dice Basili – verrà utilizzato per fiere italiane ed estere, centri commerciali, pubblicità sui quotidiani, in sinergia con la programmazione della Provincia di Ascoli Piceno e della Regione Marche».
Conclude il neo presidente: «Vogliamo inoltre raggiungere una maggiore visibilità sul web tramite il potenziamento del sito dell’associazione www.assoturcupra.it, anche con azioni di marketing, che consentano diverse opportunità per attrarre il turista, italiano e straniero, sempre più curioso, consapevole ed attento nello scegliere il luogo delle vacanze».
Lascia un commento
Bravi Giuseppe e Alberto che per anni avete retto un'associzione di pochi rendendola grande.
Elio complimenti ed auguri ma soprattutto buon lavoro, sono sicuro che saprai dare nuovo impulso senza perdere quello fatto in passato.
continuate siete grandi