SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una serata di gala e beneficenza ricordando gli anni ’80 e non solo: è quello organizzato al BB sabato 26 dicembre a favore dell’Ambalt, Associazione Marchigiana per l’assistenza ai Bambini affetti da Leucemia e Tumori, nel quale tornerà Paolo Pignotti, famoso tra i ragazzi di un tempo per aver collaborato fattivamente alla conduzione del celebre Tiffany’s di Grottammare – oltre che ad una lunga serie di locali e discoteche di tutta Italia. Si tratta del secondo appuntamento del genere dopo quello avvenuto la scorsa estate dal gruppo “Smile of a Child”.

La serata, come detto, sarà ispirata alla bontà e solidarietà: un impegno reale per garantire sostegno domiciliare ai bambini affetti da gravi malattie. Quei meravigliosi anni, caratterizzati dalla spensieratezza e dall’allegria. Un modo di vivere, un’era musicale dove il vero protagonista era il divertimento, dove comunicare e conoscersi rappresentava uno stile di vita.

Con l’intento di sensibilizzare e coinvolgere quante più persone possibile, il Gruppo Tiffany’s nelle persone Paolo Pignotti, Lamberto Langiotti, Filippo Melloni, Nazzareno Carbonari in collaborazione con la famiglia Iacoponi, non nuova ad iniziative benefiche, lo scorso anno per l’associazione contro la Sla di Borgonovo, e Unione Italiana dei Cechi, si è avvalso della collaborazione di una folta schiera di illustri partners , aziende ed attività commerciali del territorio.
Tutti uniti hanno sposato a pieno la causa donando merce e oggetti che saranno battuti all’asta, vinti ed estratti nel corso della cena e durante svolgimento della serata, con i classici giochi di Natale Tombola, Mercante in Fiera, Bingo ed estrazione del super premio.
Durante lo svolgimento dell’asta di beneficenza, i partecipanti potranno prender possesso degli oggetti ma soprattutto dell’ambita e ricercatissima mascotte della serata: Mr. Chuck, La Mascotte Chupa Chups! Offrendo una cifra simbolica, che rappresenterà il loro contributo all’importante causa di “Smile for a Child”.
Una viaggio musicale tutto da ballare curato dai grandi dj’s di allora: Paolo Pignotti, Cinols, Andrea & Daniele Belcastro, Giampy, e tanti altri.
La serata si aprirà alle 21 con l’estro e la fantasia gastronomica del rinomato chef Lamberto Langiotti, che insieme allo chef del BB Edy Quaglia proporranno un menu dal sapore mediterraneo ma caratterizzato dalla ricca e gustosa tradizione natalizia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 953 volte, 1 oggi)