SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte la programmazione al Multiplex Palariviera di San Benedetto. Nelle otto confortevoli sale già da ieri sono partiti i film Natale. Giovedì 24 dicembre saranno proiettati “Natale a Beverly Hills” e “Io e Marilyn” alle 16, 18 e 21, “La principessa e il ranocchio” alle 16, 17, 18, 19 e 21, “Brothers” e “Amelia” alle 16, 18.20 e 20.25.
Per il giorno di Natale, ovvero venerdì 25 dicembre, gli spettacoli saranno ripetuti agli stessi orari, con l’aggiunta di proiezioni serali. “Natale a Beverly Hills” e “Io e Marilyn” ci saranno anche alle 23, “La principessa e il ranocchio” anche alle 21.30 e 23, “Brothers” e “Amelia” anche alle 23. Il 25 inoltre arriva “Sherlock Holmes” alle 16, 17, 18.20, 19, 20.40, 21.30 e 23.
Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
SCANDALOSO la mancanza di un sito web ufficiale del Palariviera.
Derekz hai ragione,ma dobbiamo dire che ha aperto i battenti da poco, vedrai che adesso lo fanno il sito web ufficiale! A me sinceramente pare un miracolo avere un multisala come quello a San Benedetto, veramente una lieta sorpresa natalizia!!!
E' scandalosa l'assenza di un sito web, ma a quanto pare non c'è nemmeno un numero di telefono a cui chiamare per avere informazioni! Per conoscere i film in programmazione al Palariviera bisogna recarsi nelle bacheche del centro città. E' una vergogna! Qualcuno si ricorda in che anno siamo?
Spero che tali limiti non siano dovuti a paletti messi su dall'amministrazione comunale. Se fosse così il Palariviera sarebbe un'attività con il freno a mano tirato.
Che qualcuno provveda. E subito.
Scandalo! Vergogna! Paletti della perfida amministrazione! Manca solo la dietrologia di Vesperini ad alimentare una polemica inutile e del tutto sproporzionata al problema sollevato (la cui spiegazione è verosimilmente nelle parole di Black). Datevi una calmata, siamo nel periodo dell'amore scaturito miracolosamente da una vile aggressione. Caso mai ci si potrebbe chiedere, se proprio vogliamo dire qualcosa, perchè mai fra tutti i titoli di film proposti non ce ne sia almeno uno di qualità (per accontentare chi non vive di cinepanettoni).
l'assenza del sito all'apertura è stata una pubblicità veramente pessima dato che ormai la maggior parte delle persone si muove grazie ad internet.
comunque la lacuna è stata colmata
http://www.palariviera.it
E meno male! Ora la speranza è che il sito sia sempre aggiornato con puntuale costanza. Altrimenti servirà a poco.
…non si riesce mai ad accontentare tutti… c'è sempre qualcuno che deve storcere il naso per forza!
Io mi lamenterei più che altro del non potere prenotare on-line biglietto,p poltrona e fila, cosa fattibile altrove. Non fornire il posto numerato secondo me è una pessima scelta
Altra lamentela. Sabato scorso arrivo al Palariviera per cercare di vedere AVATAR in 3D; lo spettacolo era previsto per le ore 16.00. Dopo 15 minuti di fila al botteghino fallisco nel mio tentativo di acquistare il biglietto: tutto esaurito. Così lo compro per il giorno successivo, sempre spettacolo delle 16.00. Riesco però a procurarmi un foglietto con delle indicazioni sullo spettacolo in 3D: tale spettacolo richiede l'uso di speciali occhiali, forniti dal cinematografo stesso i quali, così leggo, vengono puliti a ogni proiezione. Il giorno dopo, memore di quanto appreso, non mi porto dietro le salviette disinfettanti con le quali… Leggi il resto »