SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Italiana Imprenditori Turistici Balneari ha organizzato una bella cena per i propri associati e fornitori per salutare il vecchio anno insieme in allegria e con buoni propositi per quello che verrà, lo scorso 18 dicembre presso il ristorante Ristopizza.
Giuseppe Ricci, presidente dell’Itb, ha anche lanciato la proposta di un premio “La storia siamo noi”, che quest’anno è alla sua prima edizione e che, nelle intenzioni del presidente, rappresenta una sorta di premio alla carriera: è stato assegnato alla signora Rossana Lagalla del bagno Paradise Beach.
Naturalmente anche il direttore Generale dell’Itb Massimo Pompei è intervenuto cogliendo l’occasione per esprimere la sua soddisfazione in merito alla crescita dell’associazione che va di pari passo con il consenso sempre più forte delle aziende.
Tra gli invitati erano presenti l’assessore provinciale al Turismo Bruno Gabrielli, l’onorevole Pietro Colonnella e poi Santori per Romcafè, Domenico Roncarolo, Nazzareno Torquati per GiorgioPerGiorno Bio, l’Agape (Unione di aziende per le forniture alberghiere), importante partner dell’Itb e l’Associazione Teatrale sambenedettese Ribalta Picena che promuove il dialetto come importante elemento di cultura e tradizione. Giancarlo Brandimarti, attore della Ribalta Picena, ha inoltre annunciato il particolarissimo progetto di portare il dialetto negli chalet come momento di divertimento intelligente.
Dunque una piacevolissima serata nel corso della quale i convitati sono stati anche allietati da una simpatica lotteria che ha messo in palio numerose e importanti vincite.