GROTTAMMARE – Appuntamento irresistibile per grandi e bambini, anche quest’anno la Compagnia dei folli festeggerà in piazza Carducci dalle 17 l’arrivo di Babbo Natale, mercoledì 23 dicembre.

Dai palazzi di piazza Carducci si calerà Babbo Natale per distribuire caramelle e sorprese ai bambini presenti.  Nell’attesa, i musicisti della Folli Street Band interpreteranno marce e melodie natalizie che faranno da contorno alle acrobazie di artisti trampolieri.

«Due distinti spettacoli che richiamano un pubblico di ogni età  – spiega l’assessore alla Cultura, Enrico Piergallini – e per questo motivo si svolgeranno all’aperto, nelle piazze cittadine. Proseguiamo in questo modo nell’intento di promuovere una cultura della partecipazione, con proposte differenti per coinvolgere le persone a entrambi gli eventi».

La Compagnia dei Folli tornerà a Grottammare per festeggiare l’Epifania, nel pomeriggio di martedì 5 gennaio 2010, in piazza San Pio V. Dalla torre campanaria si caleranno le befane per distribuire piccoli doni e dare il via allo spettacolo pirotecnico che chiuderà le festività.

La partecipazione a entrambi gli eventi è  gratuita.