GROTTAMMARE – Si è chiusa un’altra settimana di sfide per il Grottammare Volley.

Prima divisione Femminile: Torre Volley – Grottammare Volley 0 – 3
Prima Divisione Maschile: Innovapac Petritoli – Grottammare Volley 1 – 3
Terza Divisione Femminile: Grottammare Volley – Pedaso 0 – 3
Under 14: Grottammare Volley – Ciu Ciu Offida Volley 2 – 0

Le prime a scendere in campo sono state le ragazze della Terza Divisione Femminile che in casa hanno incontrato il Pedaso Volley. Una sfida molto combattuta: il primo set si è chiuso a favore delle avversarie per 25 a 19.
Nel secondo set c’è stato ancora un testa a testa fino alle ultime battute quando il Pedaso Volley ha infilato i tre punti decisivi vincendo per 22 a 25.
Nella terza ripresa le ragazze hanno creduto in una possibile rimonta fino a metà set, poi giunti a 17-10 a favore delle ragazze del Pedaso, hanno lasciato il passo, perdendo per 25 a 16. La migliori in campo per le padrone di casa sono state Tania Pomili e Giulia Gabrielli. L’allenatore Marco Sbernini commenta: «Le ragazze hanno commesso tanti, troppi errori, non c’hanno creduto fino in fondo. Infatti ho dovuto attuare qualche cambio per la poca concentrazione. Adesso avremo tre settimane per prepararci al meglio alla prossima sfida che sarà il 9 gennaio contro la prima in classifica, l’Ares».

Le ragazze della Seconda Divisione del Grottammare Volley hanno giocato l’ultima partita prima della pausa natalizia a Torre San Patrizio, vincendo per 3 set a 0, confermando così il secondo posto in classifica.

I ragazzi della Prima Divisione maschile hanno giocato la propria partita in trasferta sul campo del Petritoli, una gara non semplicissima. Dopo qualche tentennamento sono riusciti a vincere per 3 set a 1. Confermano così il primato in classifica.
Hanno giocato la loro prima partita di campionato anche le ragazze dell’under 14 che sul campo di casa hanno incontrato le ragazze del Ciù Ciù Offida. Una bella partita dove le padroncine di casa hanno vinto per 2 set a 0.

Per festeggiare insieme i risultati ottenuti e per scambiarsi gli auguri prima della pausa natalizia, la società ha organizzato per tutti gli atleti ed i familiari una cena sociale presso le Terrazze per mercoledì 22 dicembre.