MONTEPRANDONE – Uno spettacolo che unisce danza e pattinaggio artistico per festeggiare il Natale. E’ la “Notte magica” dedicata al pubblico che domenica 20 dicembre alle ore 20.45 si recherà presso il Palazzetto dello Sport di Colle Gioioso a Centobuchi.

I giovani atleti della “Cento Roller” e di “Planet Dance 2000” proporranno diverse esibizioni di ballo e pattinaggio artistico, con coreografie, musiche ed abiti ispirati al Natale.

Sono 30 i ballerini della “Planet”, preparati dagli insegnanti Claudio Redenti e Donatella Marcozzi, che si esibiranno in balli da sala, standard, balli di gruppo e caraibici.

La Centoroller invece proporrà dei numeri ideati e seguiti dall’allenatrice Monica Delli Figorilli e vedrà fra gli altri, anche la partecipazione delle atlete reduci dal XV Trofeo Internazionale di Pattinaggio Artistico Coslada di Madrid.

Sara Straccia, Francesca Censori, Alice ed Elisa Gagliardi sono le pattinatrici che lo scorso 4 dicembre hanno gareggiato nel trofeo spagnolo, conseguendo ottimi piazzamenti. Sara ed Elisa in particolare, sono arrivate sul podio, rispettivamente terza e seconda nella categoria Senior.

L’evento, organizzato dall’Associazione di Pattinaggio Artistico Cento Roller e la Planet Dance 2000, con lo slogan “A Natale tutto è magia”, ha il patrocinio del Comune di Monteprandone. L’ingresso libero e a fine serata ci sarà un buffet di dolci natalizi offerti dagli organizzatori.