CUPRA MARITTIMA – Babbo Natale fa tappa a Cupra. Domenica 20 dicembre infatti, a partire dalle ore 16.30, il simpatico vecchietto vestito di rosso arriverà con il trenino e, dopo aver fatto salire a bordo i bambini, girerà per le vie del paese. Non mancheranno musica, canti e balli organizzati dalla Scuola Materna Statale di Cupra. Infine, pop corn per tutti.

Una bella domenica quindi, durante la quale i negozi rimarranno aperti e alcuni di loro offriranno anche un piccolo spuntino ai passanti. Anche questa potrebbe essere dunque la giornata fortunata per chi fa acquisti negli esercizi commerciali del centro.

Ricordiamo infatti che è ancora possibile ricevere i biglietti della “Lotteria dei commercianti” che mette in palio un soggiorno a Parigi di 5 giorni per due persone, un week end benessere a Saturnia per due persone, un televisore, un pc portatile, una bicicletta e tanti buoni acquisti da consumare presso i negozi aderenti all’iniziativa. L’estrazione è prevista per il 31 dicembre in occasione della prima edizione del “Ballo in Piazza”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 719 volte, 1 oggi)