Venerdì 11 dicembre, ad Acqualagna, l’azienda sambenedettese Oil Power è stata premiata come impresa eccellente marchigiana 2009, distinguendosi come una delle sette migliori realtà imprenditoriali della regione.

L’amministratore di Oil Power Renato Re e il suo socio Achille Mascetti, accompagnati dal responsabile Cna Innovazione Francesco Balloni e del dottor Vincenzo Brutti di Fidimpresa Marche, sono stati premiati alla presenza dell’assessore regionale Badiali, del Presidente nazionale del Cna Malavasi, del presidente di Banca Marche Ambrosini, del direttore generale della Banca Popolare di Ancona Goffi e del docente dell’università Ca’ Foscari di Venezia.
Oltre ad essere inserita nella rosa di aziende eccellenti marchigiane, la Oil Power Srl ha ricevuto il premio “Prassi eccellente produzione, servizio e logistica”. Un traguardo che – sottolinea Renato Re «è stato possibile grazie al controllo delle prassi aziendali da parte del Cna. Il controllo di gestione delle imprese è fondamentale ed è importante non trascurare le varie sfaccettature aziendali».

Oltre a Oil Power Srl segnaliamo tra le aziende eccellenti delle Marche: Pagliare Asfalti, Autocarrozzeria Grannò, Offidana Arredamenti, Serigrafia Tessile Marchigiana e Asteria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.400 volte, 3 oggi)