SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il premio “Socio dell’Anno 2009” della Confcommercio sambenedettese è stato assegnato alla torrefazione “Chicco D’Oro” della famiglia Astraceli, attivo da oltre 52 anni, di cui in gran parte di militanza Confcommercio.

Il riconoscimento è stato consegnato, lunedì 15 dicembre, alla signora Giuseppina Astraceli, dal sindaco Giovanni Gaspari unitamente al presidente Confcommercio Fausto Calabresi, nel corso della tradizionale Festa degli Auguri che si è svolta presso la stessa sede Confcommercio di via Bianchi.

Presenti alla serata anche il presidente provinciale Igino Cacciatori e Pio Spinozzi titolare del noto ristorante l’Arco. Durante la manifestazione è stata promossa anche una lotteria che ha permesso di raccogliere contributi in favore dell’Associazione onlus “La Coccinella”, istituita in memoria di Dina Sergiacomi, che si occupa di assistere i minori abbandonati orfani o in condizioni di disadattamento e le gestanti, sempre in difficoltà, con minori a carico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 728 volte, 1 oggi)