Da Riviera Oggi 804 in edicola

GROTTAMMARE- Una settimana di trionfi è stata quella appena trascorsa per il Grottammare Volley che ha vinto tre partite su tre.

Terza Divisione Femminile: Marini Silvano Servigliano – Sgm Grottammare Volley: 0 – 3
Parziali:
11-25, 12-25, 15-25
Partono nel migliore dei modi le ragazze della terza divisione che sul campo del Servigliano vincono per 3 a 0, giocando un’ottima pallavolo dimostrando di avere preparazione e carattere infusagli dal coach Sbernini.
Nel primo set le ragazze del Grottammare Volley scendono in campo determinate e con pochi sbagli riescono a chiuderlo vincendo 25 ad 11.
Nel secondo avviene qualche sostituzione, ma il risultato non cambia, infatti lo vincono per 25 a 12.
Nel terzo set, il coach da la possibilità a tutte le giocatrici di giocare, ed anche qui con ottimi risultati, infatti vincono per 25 a 15.
Grande soddisfazione per l’allenatore Sbernini che dichiara: «Sono molto contento di tutte le ragazze, hanno concesso pochissimi errori alle avversarie e hanno vinto proprio bene. Ora dobbiamo preparare a puntino la prossima sfida in casa del Pedaso».

Prima divisione Maschile: New Project Volley – Riva Del Sole Grottammare: 0 – 3
Parziali:
25-27, 23-25, 18-25.
I ragazzi della prima divisione che sul terreno di gioco del Monte Urano cercano di portare a casa un’altra vittoria per tenere ben salda la testa della classifica.
Una bellissima partita che ha regalato ai tifosi della buona pallavolo.
Alla fine, grazie alla maggior tenacia e concentrazione hanno vinto tutti i tre set i ragazzi del Grottammare.
Ora si pensa alla prossima partita prima della pausa natalizia, che sarà il 20 Dicembre in trasferta contro il Petritoli.

Prima divisione Femminile: Osterix Pub Grottammare – Polisportiva Azzurra Casette: 3 – 0
Parziali:
25-19, 25-21, 25-23.
Le ragazze della seconda divisione invece hanno incontrato in casa la Stampi Italia Casette vincendo per 3 set a 0.
Una partita avvincente dove le ragazze hanno ritrovato il loro bel gioco.
Le ragazze sono seconde in classifica e seguono ad 8 punti di distanza il Tacchificio Rapagnano.
La prossima partita per loro sarà domenica 20 in trasferta contro Il torre San Patrizio.

Il dirigente Nanni Piattoni afferma: «è stata una bella settimana per la nostra società, sono veramente contento dei risultati ottenuti, però vorrei rinvitare i nostri concittadini a tifare per questi ragazzi che stanno ottenendo degli ottimi risultati».

La classifica della prima divisione femminile:
Tacchificio Rapagnano 24, Grottammare Volley 16, Stampi Italia Casette 15, Pedaso Volley 12 Med Trans Psg 12, Torre Volley 9, Don Celso Fermo 7, Sibillini Amandola 1

La classifica della prima divisione Maschile:
Grottammare
24, Meg Grottazzolina b 21, Samb Volley 20, Meg Grottazzolina A 17, New Project Monturano 16, Castel Clementino, 11, Turla Ascoli 10, Montegiorgio V. 8, Affittitalia Sbt 6, Innovapac Petritoli 5, Amandola V. 3, Studio Erre Fermo 3